Noi con l’Italia, pronti per una grande sfida

Noi con l’Italia il nuovo simbolo e soggetto politico; non è una semplice sommatoria di sigle, ma risponde ad una precisa esigenza, quella di riaggregare forze moderate, liberali e popolari che si collocano all’interno del centrodestra.

Raffaele Fitto sarà il presidente e Maurizio Lupi coordinatore.

Ora lavoriamo per le scadenze elettorali nazionali e regionali. In particolare per gli amici del Lazio occorre costruire la lista regionale di “Noi con l’Italia”.

Direi che è un’ottima notizia per tutti quegli elettori che, pur definendosi di centro e di centrodestra, non riuscivano a trovare nell’attuale schema politico una precisa collocazione.
Non c’è dubbio che nostro compito sarà anche quello di fare da mediatori e da stabilizzatori tra le diverse anime che compongono la coalizione di centrodestra, portando il nostro contributo e la nostra esperienza sia a livello locale che nazionale.

Quella che abbiamo di fronte è una grande sfida ma anche una grande opportunità per tutti coloro che si definiscono di centro.
Un grazie ai soci fondatori,  Raffaele Fitto, Enrico Costa, Maurizio Lupi, Saverio Romano, Enrico Zanetti, Flavio Tosi e a tutti coloro che vorranno aderire a questo grande progetto.