CENTRO DESTRA UNITO PER IL BENE DEL TERRITORIO 

Le elezioni del prossimo 5 novembre nel X municipio sono un occasione per ricostituire la democrazia e per rilanciare una proposta politica e programmatica unitaria del Centrodestra di Roma.  

DIREZIONE ITALIA si augura che questo appuntamento elettorale sia l’occasione per far comprendere a tutti, che gli egoismi di singoli partiti e persone siano messi da parte.

É un test fondamentale. La crisi del PD e il disastro del M5 stelle a Roma consegnano un’immensa responsabilità a tutto il Centro Destra di capitolino e del X municipio.

Occorre un candidato Presidente che rappresenti il territorio, in grado di confrontarsi con tutte le realtà economiche e imprenditoriali affrontando gli innumerevoli problemi di Ostia come dell’entroterra.

Quartieri che hanno bisogno di essere considerati e riqualificati.  DIREZIONE ITALIA con il coordinatore Ignazio Cozzoli sta predisponendo una lista rappresentativa del territorio e dei grandi problemi che questo municipio vive: Sanità, Roma Lido, infrastrutture, turismo, questioni sociali, sviluppo e decoro.

Auspichiamo che nelle prossime ore i partiti maggiori della coalizione assumano una iniziativa per trovare una sintesi e definire un programma e un candidato presidente.

Il tutto senza esclusioni, egoismi inutili e dannosi. – lo scrive in una nota il segretario regionale del Lazio di Direzione Italia, Luciano Ciocchetti. –