Appuntamento per l’apertura della campagna elettorale con Alfio Marchini

Il 5/3/2016 ore 10.30 all’Auditorium della Conciliazione, in via della Conciliazione, 4 Alfio Marchini apre la campagna da sindaco.

Serve dare un segnale forte di presenza e di mobilitazione. Vi chiedo di impegnarvi al massimo.

Il sondaggio fatto da Ipr Marketing (noto) dà Marchini al 14 % in crescita sostanziale, in due settimane è salito dall’8 al 14. Mentre gli altri scendono. Bertolaso è al 13% e partiva dal 20%.

I sondaggi che danno Alfio Marchini in crescita devono rappresentare una spinta ulteriore per tutti coloro che credono nella sua candidatura e che soprattutto sono convinti del suo progetto di rilancio della Capitale d’Italia.

Noi #CONROMA abbiamo dato e continueremo a dare il nostro apporto a livello programmatico per realizzare un cambiamento significativo della città. In calce a questa mail potrete scaricare le nostre idee programmatiche. 

IMG_5486

Mentre altri candidati non fanno altro che ‘punzecchiarsi’ a vicenda, scambiandosi reciproche accuse, Marchini ha scelto una strada diversa, quella di occuparsi concretamente dei problemi della città. Marchini nei giorni scorsi ha partecipato alla presentazione del ddl sicurezza a Palazzo Madama, incentrato sulla lotta al degrado, alla prostituzione, al rovistaggio e all’abusivismo commerciale, dicendo chiaramente cosa ne pensa e cosa intende fare a Roma su questi temi.

I cittadini stanno apprezzando il suo modo di agire, fuori dai vecchi schemi e assolutamente trasversale, in grado di aggregare ambienti diversi e tra loro eterogenei. Bisogna continuare così, badando alle cose concrete e senza troppi fronzoli

 Forza e coraggio.

Un abbraccio e buon inizio settimana.

Luciano Ciocchetti