Elezioni: Arriva Noi con Anzio per sostenere il centro destra

Le elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Anzio si avvicinano. Negli ultimi anni, grazie al lavoro del centrodestra, siamo riusciti a risollevare questa città. Sicuramente c’è ancora tanto lavoro da fare e abbiamo la convinzione che tutto il lavoro fatto fino ad oggi sia solo l’inizio di uno splendido percorso. Noi con Anzio, è una lista che proviene dal progetto politico nazionale di Noi con l’ITALIA.

Sosteniamo con convinzione la coalizione di centrodestra che, in modo compatto, ha scelto come suo rappresentante il Sindaco De Angelis. Una figura che, a mio avviso, può ancora dare tanto a questa città e che ha avviato dei progetti efficaci mirati a favorire il benessere dei cittadini.
Inoltre, ringrazio gli elettori di Anzio che ci hanno sostenuto con convinzione e con entusiasmo alle ultime elezioni Regionali
Colgo l’occasione per abbracciare  Il nostro coordinatore politico Gianni Molinari  Borrelli e il nostro consigliere comunale Antonio Geracitano, che in questi anni ha condotto uno splendido lavoro.
Ho avuto modo di constatare, scusatemi se lo dico con un pizzico di emozione, che ci sono anche tanti giovani che avranno l’onore di proseguire l’azione Amministrativa di Sergio Borrelli, un uomo che ha guidato con passione la nostra comunità politica; un grande amministratore , una persona per bene e che ha sempre amato Anzio.
Siamo convinti che con tutto il centrodestra possiamo continuare a governare la città di Anzio. I cittadini, che sono poi coloro che più di tutti hanno il polso della situazione, sono sicuro che ci premieranno perché hanno compreso l’importanza di avere un progetto che parta dal più piccolo problema ed arrivi alle questioni più difficili da affrontare. Il nostro sarà un risultato fantastico, rappresenteremo quell’elettorato moderato e voglioso di risposte serie.  A dispetto di ciò, sono altrettanto sicuro che il nostro contributo sarà fondamentale per la vittoria della coalizione.