Insieme per dare forza ad un nuovo Centrodestra

Grande partecipazione all’incontro di ieri con Raffaele Fitto di Direzione Italia e Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia. Si é sottoscritto un patto federativo per presentare liste insieme alle prossime elezioni Europee e alle prossime amministrative e regionali. 

Con l’obiettivo di costruire dopo queste elezioni un nuovo soggetto politico di centrodestra conservatore, liberale e sovranista. Insieme a tanti altri amici di tutta Italia provenienti da esperienze diverse vogliamo riempire uno spazio politico elettorale che la crisi irrimediabile di Forza Italia sta lasciando libero.

Partiamo dal Cambiare l’Europa con politiche espansive su infrastrutture , più sostegno alle imprese , meno tasse e più lavoro. Il contrario di quello che l’attuale governo italiano sta facendo.

Penso che questo sia un buon progetto su cui spendersi , al di lá dei ruoli personali. Spero che tante persone a Roma e nel Lazio possano darci una mano per dare forza ad un nuovo Centrodestra vicino ai territori, democratico e soprattutto coerente con gli impegni verso gli elettori.